Le vite segrete di Natalia e Federico: figli di Giorgio Mastrota

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Natalia e Federico, i primi due figli di Giorgio Mastrota, il re delle televendite. Giorgio Mastrota è anche padre di Matilde e Leonardo, nati dalla sua storia d’amore con la moglie Floribeth Gutierrez. Attualmente, vive felicemente a Bormio con la moglie e i due figli più piccoli.

Natalia è la figlia nata dal matrimonio con Natalia Estrada negli anni ’90. Attualmente vive a Chamonix con il suo compagno scalatore Daniel Castillo e insieme hanno due figli, Marlo e Sasha. Natalia ha raccontato in un’intervista a Verissimo che da piccola ha affrontato la separazione dei genitori, rendendosi conto che avevano due vite diverse.

Federico è il figlio che Giorgio Mastrota ha avuto dalla successiva relazione con Carolina Barbosa. Anche se si sa meno su di lui, si sa che vive a Milano e che ha un ottimo rapporto con i nipotini e i fratelli minori. Giorgio Mastrota ha dichiarato di dare tutto se stesso ai suoi figli, cercando di mantenere un ottimo rapporto con tutti.

Natalia ha rivelato che non ha ricordi dei genitori insieme, ma che sono rimasti amici negli anni. Ha anche confessato che suo padre è più pasticcione, mentre lei è più precisa come la mamma.

Giorgio Mastrota si racconterà ai microfoni di Caterina Balivo nel salotto de La vita in diretta su Rai1, e sicuramente parlerà anche della sua movimentata vita privata. Non vedo l’ora di scoprire di più su questa famiglia così interessante!

E voi, cosa ne pensate di questa storia? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuovi aggiornamenti!