Il verdetto finale: un thriller d’azione con Tom Cruise.

Se sei un appassionato di film d’azione, non puoi perderti la prossima domenica sera su Italia 1 alle 21.20 “Jack Reacher – La prova decisiva”. Diretto da Christopher McQuarrie nel 2012, questo thriller è tratto dal romanzo di Lee Child e vede come protagonista Tom Cruise, affiancato da Rosamund Pike e Richard Jenkins.

La trama ruota attorno a Jack Reacher, un ex poliziotto interpretato da Tom Cruise, che torna in azione per scagionare un uomo accusato ingiustamente di omicidio. Reacher è l’unica speranza per dimostrare l’innocenza dell’uomo e far emergere la verità dietro a questi delitti.

Ad aiutarlo c’è l’avvocato Helen Rodin, interpretata da Rosamund Pike, determinata a difendere gli innocenti a ogni costo. Ma quello che scopriranno metterà in grave pericolo le loro vite, coinvolgendo un pericoloso gruppo di uomini d’affari russi guidati da un misterioso personaggio di nome Zec, interpretato da Werner Herzog.

La tensione e l’azione si susseguono senza sosta, mentre Reacher e Helen cercano di risolvere il caso e fermare la criminalità organizzata. Riusciranno a farlo senza mettere a repentaglio le loro vite? Scoprilo guardando “Jack Reacher – La prova decisiva” domenica sera su Italia 1. Non perdertelo!