Le regine del cinema: Ellen Burstyn e James Caan in “Queen Bees” – In onda su Rai 3 alle 21,20

Sei pronto per un film che ti farà ridere e commuovere allo stesso tempo? “Queen Bees”, diretto da Michael Lembeck, è la commedia statunitense del 2021 che non puoi perdere. In onda venerdì 26 aprile alle 21.30 su Rai 3, questa pellicola ti farà trascorrere una serata spensierata e divertente.

Il film vanta un cast stellare, con protagonista l’indimenticabile Ellen Burstyn, famosa per i suoi ruoli iconici e la sua incredibile carriera. Accanto a lei, Loretta Devine, Jane Curtin, Ann-Margret e James Caan, per un mix di talento e carisma che non deluderà le tue aspettative.

La trama di “Queen Bees” ruota attorno alla storia di Helen Wilson, interpretata da Ellen Burstyn, una donna anziana che si trova ad affrontare un cambiamento improvviso nella sua vita. Dopo aver deciso di trasferirsi in una comunità per anziani, Helen si troverà immersa in un mondo nuovo, fatto di dinamiche e relazioni inaspettate.

In questa struttura, Helen dovrà confrontarsi con un gruppo di donne che potremmo definire le “cattive ragazze”, pronte a metterla alla prova e a farle vivere esperienze che cambieranno la sua prospettiva sulla vita. Con l’arrivo di Dan, interpretato da James Caan, la storia prende una svolta romantica che renderà ancora più intrigante il film.

Non perderti “Queen Bees”, un mix di comicità, emozioni e insegnamenti sulla bellezza della terza età. Prepara i popcorn e goditi questa commedia che ti farà ridere e commuovere in egual misura. Ti aspetta una serata indimenticabile in compagnia di Helen e delle sue nuove amiche. Buona visione!