La nuova avventura di Lucky Luke con Terence Hill ti lascerà senza fiato!

Sei pronto per un viaggio nel tempo con un Western degli anni Novanta? Il prossimo giovedì 25 aprile, su Rete 4 alle 17:45, potrai goderti la commedia western del 1991 Lucky Luke – Pesce d’aprile. Questo quarto episodio della serie TV omonima è diretto da Terence Hill, Ted Nicolaou e Richard Schlesinger, con un cast che include Terence Hill, Nancy Morgan, Fritz Sperberg, Dominic Barto e Neil Summers.

La colonna sonora di Aaron Schroeder e David Grover ti farà sentire come se fossi nel Far West, con i temi iconici Lucky Luke rides again (interpretato da Roger Miller) e The lonesomest cowboy in the West (interpretato da Arlo Guthrie).

In Lucky Luke – Pesce d’aprile, torniamo a Daisy Town con il mitico sceriffo Lucky Luke e il suo fedele destriero Jolly Lumper. Ma questa volta, la trama si distingue per il suo ambientazione nel primo aprile, con scherzi imprevedibili organizzati da tutti gli abitanti.

Solitamente è Lotta Legs, la regina degli scherzi, a dominare la scena, ma questa volta sarà Lucky Luke a prendere in mano la situazione, coinvolgendo un principe russo e la sua fidanzata in uno scherzo memorabile. Preparati a ridere e divertirti in questo Western unico, che mescola aspetti classici con una trama originale e attori straordinari.

Non perderti Lucky Luke – Pesce d’aprile per una serata di risate e avventura nel selvaggio West.