Il ritorno di Suleima: tensione e mistero nella puntata di stasera di Màkari 2 su Rai Uno

Se sei un fan della serie Màkari, sicuramente sarai entusiasta di sapere che la Rai ha deciso di regalare ai suoi spettatori un rewatch della seconda stagione, a partire dalla prima puntata che andrà in onda stasera su Rai Uno. Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, questa serie ispirata ai racconti di Gaetano Savattieri è pronta a coinvolgerti ancora una volta con la sua trama avvincente.

Se ti sei perso il finale della prima stagione, ti riassumo brevemente cosa è successo: un terribile delitto ha messo a dura prova il protagonista Saverio Lamanna, coinvolgendo la presunta complicità di un fidanzato violento di nome Alo. Nel frattempo, il rapporto tra Saverio e Suleima si è deteriorato, soprattutto dopo che lei ha deciso di lasciare il paese per trasferirsi a Milano.

Nella seconda stagione di Màkari, Saverio Lamanna si troverà di fronte a un misterioso omicidio e al ritorno di Suleima. La ragazza tornerà in patria accompagnata dal direttore dello studio di architettura dove lavora, scatenando la gelosia di Saverio. Ma la scena sarà presto rubata da un nuovo caso misterioso che metterà alla prova l’ingegno e l’intuito del protagonista.

Saverio Lamanna e il suo amico Piccionello si troveranno ad investigare sull’omicidio di un archeologo, il cui assassinio sembra essere legato al ritrovamento di un misterioso teatro antico. Lamanna si impegnerà a seguire le tracce e gli indizi, scoprendo le motivazioni economiche dietro il delitto ma avendo difficoltà a individuare i mandanti dell’assassinio. Nel frattempo, farà una scoperta importante riguardo all’uomo tornato in Sicilia al fianco di Suleima.

Se ti stai chiedendo dove poter vedere le repliche della serie Màkari 2, sappi che andranno in onda ogni domenica in prima serata su Rai Uno. E se non vuoi aspettare, l’intera serie è già disponibile in streaming su Rai Play fino al terzo capitolo andato in onda lo scorso inverno. Non perderti questa nuova avvincente stagione di Màkari e immergiti nelle vicende di Saverio Lamanna e dei suoi affascinanti casi da risolvere. Buona visione!