La scelta di Brando a Uomini e Donne: Raffaella Scotto conquista il cuore del tronista napoletano

Ehi amici, oggi voglio parlarvi della scelta di Brando a Uomini e Donne. Dopo mesi di trono, finalmente Brando ha fatto la sua scelta tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scotto. E la fortunata è stata la corteggiatrice napoletana Raffaella.

Ma chi è Raffaella Scotto? Questa ragazza di 25 anni, originaria di Napoli, lavora per un famoso brand di intimo e lingerie. Ha avuto esperienze lavorative come visual merchandiser, commessa e hostess di bordo, ma il suo sogno è aprire una nursery per bambini.

L’animo dolce e esuberante di Raffaella ha conquistato il cuore di Brando, che alla fine ha deciso di sceglierla come sua fidanzata fuori dal programma. Un vero colpo di scena, considerando che molti pensavano che la scelta sarebbe ricaduta su Beatriz. Proprio per questo, quando Brando ha scelto Raffaella, Beatriz è scoppiata in lacrime.

Ma qual è stata la risposta di Raffaella alla proposta di Brando? Nonostante avesse minacciato di dire no, alla fine ha ceduto ai sentimenti e ha accettato. La scelta è stata celebrata con un lungo bacio sotto una cascata di petali rossi. Resta da scoprire cosa è successo dopo quel momento, aggiornamenti che sicuramente arriveranno attraverso i social dei due protagonisti.

Che ne pensate di questa scelta? Fatemi sapere nei commenti! A presto con altri aggiornamenti sul mondo di Uomini e Donne.