Klaus Kinski: l’amore scandalo di Debora Caprioglio

Debora Caprioglio, chi è l’ex fidanzato Klaus Kinski? Storia d’amore che fece scandalo

La vita sentimentale e privata di Debora Caprioglio ha destato scandalo negli anni scorsi. L’attrice è stata per lungo tempo fidanzata con Klaus Kinski, un attore e regista tedesco molto importante nella sua vita. I due hanno avuto una storia d’amore quando Debora aveva solo 17 anni. Klaus Kinski è nato in Polonia nel 1926 e la sua carriera è iniziata in teatro nel 1955, per poi apparire in film di successo internazionale come Il dottor Zivago e Per qualche dollaro in più di Sergio Leone.

Per quanto riguarda la vita privata, Klaus Kinski è stato sposato tre volte ed ha avuto una relazione con Debora Caprioglio dal 1987 al 1990. La storia d’amore tra i due fece scandalo non solo per la giovane età dell’attrice, ma soprattutto per la grande differenza d’età, dato che il regista aveva già 62 anni. Nonostante ciò, Debora ha recentemente ricordato con affetto l’ex fidanzato, definendo la loro storia “molto più normale di quanto si potesse pensare”. Klaus Kinski è morto d’infarto nel 1991 all’età di 65 anni.

Debora Caprioglio e il ricordo dell’ex fidanzato Klaus Kinski: “Cercava la serenità”

Nonostante siano passati più di trent’anni dalla morte di Klaus Kinski, Debora Caprioglio ha confessato in una recente intervista che è stato uno dei suoi amori più importanti. Ha descritto Klaus come un uomo dotato di grande leggerezza, amante della cucina italiana, degli aneddoti e del divertimento. Tuttavia, ha ammesso che Klaus era anche un uomo inquieto, come spesso sono gli artisti, e che non è stato facile stargli accanto. La loro storia d’amore è stata contraddistinta da furiosi litigi e intensa passione.

In conclusione, la storia d’amore tra Debora Caprioglio e Klaus Kinski ha fatto parlare molto, sia per la differenza d’età che per lo scandalo che ha suscitato. Nonostante ciò, entrambi hanno conservato un ricordo speciale di quel periodo, con Debora che ha rivelato che Klaus cercava, soprattutto, la serenità.