La nuova fiamma di Antonino Spinalbese: Ainhoa, tatuatrice di Genova

Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo nel mondo dei gossip, non puoi perderti le ultime notizie su Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez sembra aver trovato l’amore ancora una volta. Questa volta la fortunata è una tatuatrice di 25 anni di nome Ainhoa Foti Rodriguez.

Le foto dei paparazzi li hanno immortalati insieme a Milano e la complicità tra i due è evidente. Antonino ha recentemente postato una foto su Instagram che sembra confermare la relazione con Ainhoa. Ma chi è lei?

La tatuatrice è seguita da migliaia di follower su Instagram e sembra non aver smentito i rumors sulla sua storia d’amore con Antonino. Entrambi hanno condiviso foto simili che mostrano il mare, confermando così la presunta relazione.

La cosa sorprendente è che Ainhoa ha lo stesso cognome di Belen, aggiungendo un altro Rodriguez nel cuore di Antonino. La 25enne è di Genova e lavora nello stesso studio in cui Antonino si è fatto tatuare un’opera d’arte dedicata proprio a Belen.

La coppia sembra felice e la foto dell’occhio verde pubblicata da Antonino non lascia dubbi sulla sua relazione con Ainhoa. Sarà vero amore? Resta aggiornato con per scoprire tutti i dettagli su questa nuova coppia nel mondo dei vip.