Fedez: L’Ultima Puntata del Muschio Selvaggio, Arriva l’Annuncio

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di un argomento che riguarda Fedez, ma stavolta non si tratta della sua vita sentimentale con Chiara Ferragni. I fan che speravano in un riavvicinamento sono stati delusi, perché sembra che il rapporto tra i due sia sempre più lacerato. Dopo il compleanno di Leone, la mamma è corsa via con i due figli senza dare a Fedez la possibilità di salutarli.

Inoltre, pare che ci sia stata una furiosa lite durante il compleanno di Vittoria. Insomma, sembra che il cielo sia scuro sopra Fedez e Chiara Ferragni. Ma oggi non voglio parlarvi di questo, ma di una novità riguardante la sua carriera professionale.

Recentemente, Fedez ha annunciato che il Muschio Selvaggio sta per finire. In una story su Instagram, ha spiegato che da dieci mesi lavoravano a questo podcast senza poter realizzare pienamente il progetto. Una parte delle entrate, ovvero le visualizzazioni, non veniva reinvestita nel progetto stesso. La situazione era diventata così complessa che hanno deciso di concludere il podcast.

Oggi, lunedì 25 marzo, Fedez ha condiviso un’altra story in cui annuncia che l’ultima puntata del Muschio Selvaggio è in arrivo. Si tratta di un episodio un po’ più intellettuale, in cui recensiscono dei porno come se fossero dei film d’autore. Fedez e Marra si tolgono di mezzo e il podcast passerà nelle mani di Luis Sal.

Inoltre, il Muschio Selvaggio era stato al centro di una battaglia legale tra Fedez e Luis Sal. Dopo un diverbio, la rottura sarebbe stata causata dalla cosiddetta “clausola della roulette russa”, che ha portato alla separazione tra i due soci. Ora il podcast passerà completamente nelle mani di Luis Sal.

Insomma, sembra che Fedez stia chiudendo un capitolo importante della sua carriera professionale. Resta da vedere cosa farà in futuro, ma di sicuro continuerà a sorprenderci con la sua creatività e il suo talento. Che ne pensate di questa novità? Fatemi sapere nei commenti. Alla prossima!