Triplo piacere: Alessandro Cecchi Paone svela l’annuncio su Simone

Hai mai sentito parlare di Alessandro Cecchi Paone? Sì, quello stesso giornalista e divulgatore che ora è noto per la sua presenza in televisione come opinionista e concorrente dell’Isola dei Famosi 2023. Ma c’è di più: Cecchi Paone è anche un grande sostenitore delle istanze LGBT. Una delle cose più interessanti che ha confidato durante una puntata de La Zanzara riguarda le fantasie erotiche che condivide con il marito Simone Antolini: “Vorremmo fare un threesome”. Sì, hai capito bene, una cosa a tre. Ecco cosa ha rivelato.

Innanzitutto, per chi non mastica bene l’inglese, un threesome è una cosa a tre, dove i primi due sarebbero lo stesso Cecchi Paone, 62 anni, e il 23enne Simone Antolini. Il terzo lato del triangolo dovrebbe essere una donna. Può sembrare strano, ma è così. Cecchi Paone ha spiegato che con una donna ci andrebbe ancora, ma che insieme a Simone stanno pensando di avere un’esperienza a tre. È una fantasia che entrambi condividono e che li stimola. Anche se ammette che non hanno dimenticato il genere femminile.

Sembra che neanche la politica possa scalfire la loro relazione: mentre Cecchi Paone è candidato con la lista di Renzi e Bonino, Antolini supporta attivamente una candidata di Forza Italia. Anche se politicamente sono avversari, questo non sembra essere un ostacolo per loro. Anzi, pensano di festeggiare in questo modo se entrambi dovessero entrare in Europa. Anche se ammette che questa situazione potrebbe portare alla prima crisi matrimoniale, ma gestibile.

La coppia si è unita civilmente lo scorso dicembre a Napoli, nella sala della loggia del Castel Nuovo, con la presenza della ex moglie di Cecchi Paone come testimone e la figlia di Antolini che ha portato le fedi. La cerimonia è stata officiata dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Cecchi Paone ha parlato apertamente della differenza d’età tra loro, confessando che ha sempre preferito partner più giovani per poter condividere la sua esperienza e protezione, mentre loro gli danno entusiasmo e uno sguardo al futuro.

Insomma, la coppia Cecchi Paone-Antolini sembra avere una relazione molto aperta e sincera, dove le fantasie e le differenze politiche non sono un ostacolo. E tu, cosa ne pensi di questa confessione “very hot”? Saresti disposto a condividere la tua relazione in questo modo? Fammi sapere nei commenti!