Svelate la verità: il pubblico di Amici 23 è stufo di Holden

Ehi tu, appassionato di Amici 23, sei pronto per la finale? Sabato 18 maggio, uno tra Marisol, Dustin, Holden, Mida, Petit o Sarah alzerà la coppa e inizierà un nuovo percorso artistico. Ma non è finita qui, perché in questa edizione sono nate diverse coppie tra gli allievi, come quella di Kumo e Martina, che una volta fuori hanno fatto capire di essere più che amici.

Ma forse non sono gli unici, perché in casa potrebbe esserci un altro flirt in corso, anche se più nascosto. Stiamo parlando di Holden e Sarah. Da mesi i fan più attenti hanno notato un certo feeling tra i due cantanti e ora sembrano esserci prove concrete di una possibile relazione.

Durante la fase finale del programma, non sono mancati sguardi, provocazioni e battutine tra Holden e Sarah. Negli ultimi giorni, i due sembrano più vicini del solito e molti sostengono che ci siano le prove per parlare di una possibile coppia. Ad esempio, prima della semifinale, Holden ha elogiato particolarmente Sarah durante il gioco della ‘Tavola della verità’, facendo capire che la stima per lei è molto alta.

In uno degli ultimi daytime, Luca Zanforlin ha chiesto a Holden cosa ‘vorrebbe avere di Sarah’ e lui, visibilmente imbarazzato, si è messo a ridere e ha fatto l’occhiolino. E che dire dei like sui social dati dai fratelli dei due cantanti ai post sulla loro “amicizia speciale”? Insomma, sembra che tutti stiano aspettando una conferma da parte loro.

I telespettatori più appassionati di Amici 23 non stanno più nella pelle e chiedono a gran voce di svelare la verità. Sarà davvero amore tra Holden e Sarah? La finale potrebbe riservare delle sorprese inaspettate. Che ne pensi di questa possibile coppia? Resta sintonizzato per scoprire cosa succederà nella puntata finale di Amici 23.