Scopri il segreto di Ernesto: tradisce quando non è innamorato

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Uomini e Donne, dove Ernesto Russo ed Elisa continuano a frequentarsi senza intoppi. La conoscenza tra i due sembra essere iniziata nel migliore dei modi, con Elisa che è riuscita a catturare l’attenzione di Ernesto fin dal primo incontro.

Ernesto ha raccontato a Maria De Filippi che le cose con Elisa stanno procedendo bene e che i due sono già andati a cena insieme. È evidente che il cavaliere del trono over è interessato a conoscere meglio Elisa, definendola anche molto bella. Tuttavia, ha anche ammesso di essere debole al fascino delle donne e di dover fare attenzione a non cadere in tentazione.

Inoltre, Ernesto ha esortato le dame presenti in trasmissione a non creare un clima ostile nei confronti di Elisa, facendo riferimento a Barbara De Santi che sembra non essere molto amichevole con la nuova arrivata. Barbara, dal canto suo, ha cercato di giustificarsi dicendo che si trattava solo di una battuta, ma Tina Cipollari ha preso le difese della De Santi sostenendo che Elisa potrebbe aver frainteso il tutto a causa del suo carattere permaloso.

Insomma, sembra che la frequentazione tra Ernesto Russo ed Elisa stia procedendo senza intoppi, nonostante qualche piccola tensione tra le dame presenti in studio. Siete curiosi di scoprire come evolverà questa storia? Continuate a seguire Uomini e Donne per non perdervi nessun dettaglio!

E voi, cosa ne pensate di questa nuova coppia? Lasciate un commento e condividete le vostre opinioni! A presto con nuove news dal mondo del dating show più seguito in Italia.