Scandalo a Uomini e Donne: Ernesto abbandona il programma!

Sei pronto per le ultime novità su Uomini e Donne? Le segnalazioni sul cavaliere stanno facendo parlare di sé. Non è la prima volta che succede e non sarà di certo l’ultima, ma le voci su uno dei protagonisti del dating show sono davvero clamorose. Recentemente, un altro corteggiatore del Trono Over, Mario Cusitore, è stato al centro di discussioni e polemiche per essere stato visto in compagnia di un’ex corteggiatrice sua amica.

Lui ha negato tutto, ha sostenuto che non è successo nulla, ma la segnalazione è stata sufficiente a gettare più di un’ombra sulla sua sincerità. Ida Platano, che sembrava molto interessata al cavaliere, ha deciso di eliminarlo. La situazione non è migliorata con Pierpaolo Siano, che ha abbandonato lo studio senza prendere una decisione. E adesso, un’altra vecchia conoscenza finisce nel mezzo del caos…

Ultimamente, in studio è arrivata una nuova dama, Elisa Tommasin, desiderosa di conoscere Ernesto Russo. Il cavaliere ha interrotto molte frequentazioni e ora che ha deciso di uscire con la titolare di un centro estetico di Chioggia, è finito al centro delle polemiche. Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate.

Una serie di segnalazioni hanno riportato che Ernesto uscirebbe dal programma con altre donne. Il cavaliere ha reagito male a queste voci e, visibilmente adirato, ha deciso di abbandonare il programma. Ma se è innocente, ti chiederai perché non difendersi e invece decidere di andarsene? Un vero mistero da svelare.

Passando ad altri corteggiatori, Cristiano Lo Zupone continua a frequentare Asmaa, mentre ha chiuso definitivamente con Giulia. Mario Verona concentrerà tutto il suo interesse su Milena. Nuove dame arriveranno nelle prossime puntate, ma sembra che lui non sarà interessato. Infine, spoiler su Daniele Paudice: la sua scelta definitiva sarà Gaia Gigli. E Ida Platano? Al momento è assente, ma potrebbe fare presto il suo ritorno…

E tu cosa ne pensi di queste ultime novità su Uomini e Donne? Resta aggiornato per scoprire come si evolveranno le situazioni all’interno del programma. Non perderti neanche un dettaglio!