Fiorello e Amadeus sul Nove: il progetto già pronto ma l’ultimatum di Dagospia sta per esplodere

Hai sentito la notizia? Amadeus è approdato in Rai e tutti si chiedono cosa farà il suo amico Fiorello. Dopo l’ultima edizione di Viva Rai2, Fiorello ha annunciato che rimarrà in Rai, ma ora sembra che ci sia un’offerta allettante da Discovery.

Secondo Dagospia, Discovery ha messo gli occhi su Fiorello per portarlo al Nove, ma lui è indeciso. C’è anche un progetto in cantiere con Amadeus, fresco di contratto quadriennale con Discovery. Sembra un’idea interessante, ma complicata da realizzare considerando l’umorismo di Fiorello.

La trattativa tra Discovery e Fiorello sembra essere complessa. Da una parte c’è l’incertezza del showman siciliano e dall’altra c’è l’urgenza di Discovery di avere certezze per i prossimi palinsesti televisivi. Discovery ha dato un ultimatum a Fiorello: decidere entro fine maggio.

Fiorello sembra essere un po’ capriccioso quando si tratta di progetti televisivi. Preferisce nicchie di programmazione sicure piuttosto che sfidare l’auditel. Ma i tempi di programmazione di Discovery sono serrati e chiedono a Fiorello di prendere una decisione in fretta.

Cosa farà Fiorello? Seguirà Amadeus in Rai o accetterà l’offerta di Discovery? La decisione è tutta sua, ma il tempo stringe. Discovery vuole una risposta entro fine maggio.

Che emozionante suspense! Sarà interessante vedere quale sarà la scelta di Fiorello e come si evolverà questa vicenda. Resta connesso per tutte le ultime novità su questa storia.

Che cosa ne pensi di questa situazione? Se fossi in Fiorello, accetteresti l’offerta di Discovery o rimarresti fedele alla Rai? Facci sapere la tua opinione nei commenti.