Finale in diretta: chi vincerà Amici 23? Scopri perché la registrazione è stata annullata!

Cari lettori, oggi voglio parlarvi della finale di Amici 2024, che si avvicina a grandi passi. Se come me seguite con interesse questo talent show, saprete che di solito ogni giovedì si registrano le puntate in anticipo, ma questa settimana non sarà così. Infatti, le registrazioni sono ufficialmente concluse e sabato 18 maggio andrà in onda la finale in diretta su Canale 5.

La particolarità di questa finale è che non sarà la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi a decidere il vincitore di Amici 2024, ma sarà il pubblico a casa a decretare il vincitore. Questo significa che la puntata deve andare in onda in diretta per permettere a tutti di votare il proprio preferito.

Le registrazioni del serale di Amici 2024 sono quindi concluse con l’ultima puntata, la semifinale, durante la quale la giuria ha selezionato i sei finalisti di questa edizione: Mida, Sarah, Holden, Petit per il canto e Dustin e Marisol per il ballo. Non c’è stato nessun eliminato, quindi i sei concorrenti si sfideranno in varie manche votate dal pubblico a casa.

Durante la finale, gli allievi si sfideranno fino a arrivare agli ultimi due contendenti e alla proclamazione del vincitore di Amici 2024. Ricordatevi di sintonizzarvi su Canale 5 sabato 18 maggio alle 21.20 per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione.

Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di Amici 2024 e sono sicuro che anche voi siete curiosi di seguire tutte le emozioni di questa finale. Non perdetevela, sarà una serata emozionante e ricca di sorprese.

Ricordate che il pubblico è chiamato a partecipare attivamente, votando il proprio preferito e decidendo chi merita di vincere questa edizione. Quindi preparatevi a prendere parte a questo momento decisivo e a sostenere il vostro concorrente preferito.

La finale di Amici 2024 si avvicina e l’emozione è alle stelle. Non vedo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione e sono sicuro che anche voi siete impazienti di conoscere il verdetto finale. Non perdetevi questa serata speciale e preparatevi a vivere tutte le emozioni di questo momento unico.