Finale di Amici 2024: Chi trionferà? Pronostici e favoriti per la sfida tra Petit e Sarah!

Hai mai pensato a chi potrebbe essere il vincitore di Amici 2024? La domanda continua a suscitare emozioni e discussioni tra i fan del talent show di Canale 5 e finalmente presto avremo una risposta. Sabato 18 maggio, in diretta su Canale 5, i sei finalisti si sfideranno per l’ultima volta in una serie di performance uno contro uno, con un eliminato definitivo alla fine della serata. Mentre aspetti di scoprire chi sarà il vincitore di canto e ballo di Amici 2024, le quote e i pronostici continuano ad aggiornarsi giorno dopo giorno.

Negli ultimi tempi ci sono stati diversi cambiamenti riguardo alle quote per il vincitore di Amici 2024. Tra i sei finalisti – Holden, Sarah, Petit e Mida per il canto, e Dustin e Marisol per il ballo – c’è stato un ribaltamento incredibile per la cantante di Lorella Cuccarini.

Dopo un inizio tranquillo al serale di Amici 2024, Sarah ha guadagnato sempre più consensi tra il giovane pubblico del talent show. Fino a pochi giorni fa, era considerata la favorita per la vittoria di questa edizione. Tuttavia, poco prima della finale di Amici 23, è scesa al secondo posto (con una quota Sisal di 2.50), superata da Petit. Attualmente, Petit, il cantante di Rudy Zerbi, è il favorito con una quota di 1.90, e quindi il possibile vincitore di Amici 2024.

Al terzo posto nella corsa alla vittoria di Amici 23 c’è Marisol, con una quota di 4.50. Holden, inizialmente tra i super favoriti, ha perso terreno ed è attualmente quarto con una quota di 5.00. I restanti due finalisti sono distanziati notevolmente. Dustin si trova al quinto posto con una quota di 25.00, mentre Mida è l’ultimo in classifica con una quota di 33.00.

Non c’è dubbio che la competizione è agguerrita e ogni finalista ha le proprie chance di vincere. Chi pensi possa riuscire a trionfare? Segui da vicino gli sviluppi e le quotazioni per rimanere sempre aggiornato sul possibile vincitore di Amici 2024. Resta sintonizzato per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di questa edizione e preparati a festeggiare insieme ai tuoi preferiti. Avanti con i pronostici e che vinca il migliore!