Elena Santarelli: ospite speciale nel salotto de La Volta Buona

Sei pronto per un’intervista piena di energia e simpatia? Questo pomeriggio, su La Volta Buona, Elena Santarelli ha fatto vibrare lo studio con la sua personalità strong e senza filtri. Caterina Balivo l’ha subito messa di fronte a una scelta difficile: la “volta buona” professionale con Amadeus o quella di vita con il marito Bernardo Corradi?

Elena ha reso l’intervista ancora più interessante raccontando come è nato il suo amore con Bernardo. Hanno avuto il loro primo incontro in un locale a Milano, quando lei era ancora fidanzata con un altro ragazzo. Bernardo, con grande eleganza, ha chiesto informazioni su di lei e ha continuato a cercarla, come un’ape alla ricerca del fiore perfetto. Elena ha deciso di mandargli un messaggio, fingendo che una sua amica dovesse intervistarlo per una tesi sul calcio. Da quel momento, non si sono più lasciati.

Elena e Bernardo sono ancora oggi una famiglia felice e unita. Lei attribuisce il successo della loro relazione al fatto di aver mostrato il suo lato più materno e accogliente, senza rivelare tutti gli aspetti di sé finché non lo ha conquistato. Anche se scherza sul fatto che Amadeus non l’abbia mai chiamata per Sanremo, sottolinea che era solo una battuta.

Durante l’intervista, Elena ha toccato un argomento molto importante per lei: la privacy dei suoi figli. Quando i suoi bambini escono senza di lei, nessuno sa che sono i suoi figli. Vuole regalare loro la privacy e crede che sia la scelta giusta. Elena ha deciso di mantenere una totale riservatezza sulla sua famiglia per permettere a Giacomo e Greta di crescere liberi, evitando che eventuali danni possano manifestarsi quando saranno più grandi.

A sorpresa, durante la trasmissione, è entrato il noto sassofonista Jimmy Sax. Elena non ha perso l’occasione per invitarlo al suo decimo anniversario di matrimonio con Bernardo Corradi, per far suonare la sua magia durante la festa.

Elena Santarelli ha dimostrato, ancora una volta, di essere una donna forte, determinata e molto attenta alla sua famiglia. La sua simpatia e autenticità hanno reso l’intervista un momento davvero speciale, pieno di emozioni e sorprese. Non perderti La Volta Buona, per scoprire altre storie avvincenti e coinvolgenti come quella di Elena Santarelli.