Chesarà: il mistero dietro la chiusura di Serena Bortone

Hai sentito le ultime indiscrezioni sul futuro della trasmissione di Serena Bortone? Dopo tre anni di successi con “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno, il suo programma è stato cancellato e le è stata assegnata una nuova fascia oraria su Rai Tre con “Chesarà…”. Purtroppo, nonostante i buoni ascolti, sembra che la nuova trasmissione non abbia raggiunto i dati sperati. Secondo alcune voci, potrebbe addirittura essere cancellata dopo questa stagione televisiva.

Ma perché “Chesarà…” potrebbe non avere una seconda edizione? Secondo indiscrezioni raccolte da TvBlog.it, sembra che Rai Tre non sia soddisfatta degli ascolti ottenuti da Serena Bortone, considerandoli troppo bassi rispetto ai costi sostenuti per il programma. Questa valutazione è stata fatta prima dell’apertura del procedimento disciplinare sulla Bortone legato alla vicenda Scurati.

Nonostante tutto, Rai non ha preso ancora una decisione definitiva su “Chesarà…”. Si attendono maggiori chiarimenti dopo le prossime elezioni europee. Inoltre, è importante ricordare che Serena Bortone ha un contratto indeterminato con Rai, quindi anche se il programma dovesse essere cancellato, potrebbe ricevere altre proposte per la prossima stagione televisiva.

Tuttavia, non possiamo escludere che la giornalista potrebbe decidere di cambiare aria dopo le polemiche degli ultimi tempi. Si è parlato di un possibile passaggio a Mediaset dopo la sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. Molti spettatori sui social hanno addirittura ipotizzato che potrebbe essere la conduttrice perfetta per Pomeriggio Cinque, nel caso in cui Myrta Merlino non venisse confermata.

Insomma, il futuro di Serena Bortone e della sua trasmissione è ancora incerto. Ci saranno ancora molte novità e decisioni da prendere nei prossimi mesi. Non resta che aspettare per vedere quale sarà la prossima mossa della giornalista e se continuerà a farci compagnia sui nostri schermi televisivi. Resta aggiornato per non perderti nessun dettaglio su questo avvincente capitolo della televisione italiana.