Cacciatore di Alien: il prequel di Predator in prima tv su Rai 2, stasera alle 21,20

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di un film di fantascienza che andrà in onda giovedì 16 maggio 2024 su Rai 2 alle ore 21:20. Si tratta di “Prey”, il prequel e quinto capitolo della serie cinematografica “Predator”, diretto da Dan Trachtenberg.

Il cast di questo film è davvero interessante. La protagonista, interpretata da Amber Midthunder, è una giovane e coraggiosa cacciatrice di nome Naru. Accanto a lei troviamo l’ex cestista e attore Dane DiLiegro, insieme a Dakota Beavers, Michelle Thrush, Stormee Kipp, Bennett Taylor, Julian Black Antelope e Corvin Mack.

La trama di “Prey” è avvincente: siamo nel 1719 nei territori Comanche, dove Naru cerca di dimostrare le sue capacità come cacciatrice. Durante una spedizione di caccia, Naru scopre tracce di un predatore alieno mortale, dotato di tecnologia stealth che lo rende praticamente invisibile.

Questo alieno proveniente da un altro mondo miete vittime tra i Comanche e un gruppo di voyageurs francesi. Naru sarà l’unica in grado di affrontare il Predator, riuscendo a sconfiggerlo privandolo della sua maschera tecnologica in una palude piena di fango.

“Prey” è una sorta di western che vede nativi americani contro alieni, una sfida all’ultimo sangue tra Naru e il Predator. La tensione è alle stelle e l’azione non manca, con scene mozzafiato e colpi di scena che terranno incollati allo schermo.

Non posso che consigliarvi di non perdervi l’appuntamento con “Prey” su Rai 2. Un film che vi terrà con il fiato sospeso e vi farà vivere un’avventura epica tra antichi territori Comanche e creature aliene spietate.

Siamo pronti a tifare per Naru e a vedere chi uscirà vincitore da questa battaglia all’ultimo sangue. Preparatevi a emozionarvi e a vivere un’esperienza unica davanti alla TV, perché “Prey” promette di regalarvi un mix di azione, avventura e fantascienza che vi lascerà senza fiato.

Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la storia di Naru e del Predator, e voi? Preparatevi a un viaggio emozionante e adrenalinico, e godetevi lo spettacolo! A presto con nuovi aggiornamenti e curiosità sul mondo del cinema. Buona visione!