Trionfa Il Volo: lo show che ha conquistato gli ascolti del 14 maggio

Hai seguito la sfida degli ascolti tra la serie tv “Il Clandestino” e il concerto de “Il Volo” all’Arena di Verona? Se sei curioso di scoprire chi ha vinto la serata di ieri, continua a leggere!

La puntata finale de “Il Clandestino” ha conquistato 2 milioni e 821 mila telespettatori, con uno share medio del 16.1%. Dall’altra parte, “Il Volo – Tutti per uno” ha totalizzato 2 milioni e 632 mila telespettatori, prevalendo in share con il 18.9%.

Ma non è finita qui, su Rai2 il film “Un’estate in Provenza” ha ottenuto 782 mila telespettatori, mentre su Rai3 è andato in onda il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti, “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, che ha totalizzato 608 mila telespettatori.

Se preferisci i programmi di approfondimento, su La7 il talk show “DiMartedì” ha attirato 1 milione e 412 mila telespettatori, mentre su Tv8 il pubblico è stato di 195 mila telespettatori.

Insomma, la serata televisiva di ieri è stata davvero ricca di proposte interessanti, tra serie tv, concerti, film e programmi di approfondimento. Hai fatto la tua scelta o sei ancora indeciso su cosa guardare in tv?

Personalmente, sono sempre curioso di scoprire quali programmi attirano di più il pubblico e quali generano più discussioni sui social media. E tu, ti piace seguire gli ascolti televisivi e confrontare le diverse proposte in onda?

Continua a seguirmi per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità televisive e per scoprire quali programmi conquistano il cuore degli spettatori. E se hai perso qualche puntata, non preoccuparti, ci saranno sempre occasioni per recuperare e goderti i tuoi programmi preferiti. Buona visione!