Stelle che brillano: Melissa Satta sostituisce Belen Rodriguez nel 2024

Sei pronto per scoprire le nuova edizione di Ballando con le stelle? Sembra che Belen Rodriguez non farà parte del cast, nonostante i rumors che circolavano. Al suo posto sembra che ci sarà la nota showgirl Melissa Satta.

Dopo aver detto addio a Mediaset, Belen aveva partecipato a Celebrity Hunted con la sorella Cecilia Rodriguez. Si mormorava che potesse partecipare a Ballando 2024, ma sembra che abbia fatto marcia indietro all’ultimo momento. Peccato, dato che le sue doti da ballerina l’avrebbero resa una delle concorrenti più forti del cast.

In compenso, sembra che Melissa Satta sarà una presenza quasi certa nel programma. Sarebbe la prima velina a partecipare in diciannove edizioni, dato che la sua collega Elisabetta Canalis ha partecipato solo in America.

Milly Carlucci sta lavorando duramente per dare forma alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Non ha tempo da perdere dietro le indiscrezioni di Sanremo 2025, deve concentrarsi sul suo programma e su un nuovo progetto per la primavera.

Non solo Belen, ma anche un’altra showgirl come Nina Moric sembra che non parteciperà al programma. La giuria rimarrà pressoché la stessa, quindi il pubblico potrà rivedere Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto dietro al bancone.

Ci sono molti nomi che circolano per Ballando 2024, ma bisognerà aspettare l’ufficialità per scoprire chi farà parte del cast. Resta connesso per tutte le ultime anticipazioni sul programma e non perderti l’inizio di questa nuova edizione piena di sorprese e talento!