Sorpresa! La bella del Grande Fratello è incinta e tutti impazziti

Sei pronto per una notizia che ti farà sorridere? Dopo il Grande Fratello, arriva un annuncio che ti scaldare il cuore: la concorrente più bella della casa più famosa d’Italia sarà presto mamma! Immagina la gioia che deve provare lei e il suo compagno nell’annunciare questa notizia ai fan. Un’esplosione di cuoricini e baci nei commenti sui social media e, ovviamente, la cicogna vip ha fatto subito il giro del web.

Il Grande Fratello ha sempre avuto un tocco di Cupido. Gli affezionati telespettatori sanno bene che dietro quella porta rossa possono nascere vere storie d’amore. Nell’ultima edizione, non sono mancate le coppie che hanno fatto battere i cuori degli spettatori: Paolo e Letizia, Sergio e Greta, Anita e Alessio. E poi c’è Perla e Mirko, che sono entrati “separati” ma hanno ritrovato l’intesa dentro la casa.

Leggi anche: “Perché con Paolo è andata così”. Letizia Petris non nasconde le difficoltà, saltato il loro progetto

Le storie d’amore nate all’interno della casa possono essere intense, ma è ancora presto per dire se dureranno nel tempo. Al momento sembrano reggere, anche se nessuno sembra avere in mente il matrimonio o la prospettiva di avere un figlio. Ognuno vive il presente e si gode la compagnia dell’altro, aspettando di vedere cosa riserverà il futuro.

Non sempre, però, le storie nate nel Grande Fratello hanno un lieto fine. Alcuni concorrenti, dopo aver vissuto un’intensa relazione all’interno della casa, si sono lasciati una volta fuori, quando l’incantesimo si è dissolto. È successo a una ex gieffina, che si era innamorata di un altro inquilino a Cinecittà. Dopo la fine del reality, i due si sono lasciati e lei ha trovato l’amore con un altro uomo.

“Finalmente possiamo condividere con voi una meravigliosa notizia… Un piccolo miracolo sta per entrare nelle nostre vite. La famiglia sta per diventare più grande, sono in dolce attesa!”. Con queste parole e la foto del pancione, Mary Falconieri ha annunciato la sua gravidanza ai suoi follower su Instagram. Una notizia condivisa con il suo compagno Giuseppe Matteo Schiavello, avvocato di professione, con cui è sposata da tre anni. La coppia ha già una figlia, Giulia, nata nel 2022.

Mary Falconieri ha partecipato al Grande Fratello nel 2014, dopo aver partecipato a Miss Italia. A distanza di dieci anni, tutti la ricordano e la seguono con affetto. Nel reality show ha vissuto una grande storia d’amore con un altro concorrente, il chirurgo Giovanni Angiolini, che ha fatto sognare il pubblico. Anche se quella storia è finita, la vita di Mary è andata avanti e ora si prepara a accogliere un nuovo membro nella sua famiglia.

In bocca al lupo a Mary e Giuseppe per questa nuova avventura che li attende!