Scomparsa misteriosa: Una ragazza simile a Denise Pipitone – Chi l’ha vista? Anticipazioni 15 maggio

Hai già programmato la tua serata di oggi? Se non hai ancora deciso cosa guardare in TV, ti consiglio di non perdere l’appuntamento con Chi l’ha visto su Rai3. Questa sera, mercoledì 15 maggio 2024, Federica Sciarelli tornerà a raccontarci nuovi casi e misteri che terranno incollati allo schermo.

Una delle storie principali di questa puntata riguarderà Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel lontano 2004. Dopo l’intervista di sua madre, Piera Maggio, dello scorso mercoledì, in cui ha raccontato di aver trovato delle cimici in casa, sembra che ci siano nuovi sviluppi nelle indagini. Recentemente è stata avvistata una ragazza molto somigliante a Denise e questa sera Piera parlerà di questa nuova segnalazione.

Ma non sarà solo la storia di Denise ad essere al centro dell’attenzione. In questa puntata, Federica Sciarelli affronterà anche il tema delle truffe romantiche, mettendo in luce i casi di Gianfranco e Simone, vittime di inganni sentimentali che li hanno portati a subire pesanti perdite economiche. La Sciarelli darà voce alle famiglie delle vittime, chiedendo che si faccia luce sui responsabili e che si faccia giustizia.

E come sempre, non mancheranno le altre storie di scomparsa e mistero, insieme agli appelli urgenti per persone in difficoltà. Se hai informazioni su qualche caso trattato nella trasmissione, ricorda che puoi contattare direttamente la redazione di Chi l’ha visto, che è attiva anche dopo la fine della diretta. Puoi inviare un’email, telefonare o mandare un messaggio sui social per dare il tuo contributo.

Insomma, la puntata di stasera promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena. Non perdertela e preparati a essere coinvolto in storie avvincenti che ti terranno con il fiato sospeso fino all’ultima parola di Federica Sciarelli. Chi sa cosa ci riserverà questa sera? Non resta che sintonizzarsi su Rai3 e scoprirlo insieme a noi. Buona visione!