Sarah Toscano: la nuova regina della musica italiana?

Se sei un fan di Amici 2024, sarai sicuramente impaziente di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. E se guardiamo ai dati di streaming di Spotify Italia, sembra che Sarah Toscano abbia preso il sopravvento su Holden con il suo brano “Sexy magica”.

Con 1.057.625 ascolti totalizzati, Sarah si posiziona al primo posto della classifica, mentre Holden con il suo singolo “Randagi” si trova al secondo posto con 996.692 stream. Al terzo posto troviamo Petit con “Mammamí” che ha totalizzato 898.571 stream, seguito da Mida con “Que pasa na proposta” che si posiziona al quarto posto con 891.871 ascolti.

Ma cosa significa tutto questo in termini di possibilità di vittoria per Mida? Secondo i dati di streaming, la sua musica sta guadagnando sempre più popolarità e potrebbe essere determinante per il risultato finale di Amici 2024.

Spotify Italia ha addirittura nominato Mida come la voce più influente del talent, elogiando il suo stile moderno e i dati di streaming che ha accumulato durante il suo percorso scolastico. Inoltre, il cantautore latin pop ha ricevuto il premio “Spotify Singles” in Svezia, che gli permette di registrare una rivisitazione di uno dei suoi brani insieme a una cover di un brano originale cult.

Insomma, la corsa alla vittoria di Amici 2024 potrebbe essere influenzata in modo significativo dai dati di streaming di Spotify. E tu, chi pensi che sarà il vincitore finale di questa edizione? Condividi la tua opinione nei commenti e resta connesso per scoprire l’epilogo di questa emozionante competizione musicale.