Saltando l’ospitata: Da vicino nessuno è normale con Fedez e Alessandro Cattelan

Hai sentito la notizia? Fedez non comparirà più come ospite nella prima puntata del nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai Due. Pare che la produzione abbia deciso di cancellare la sua presenza all’ultimo minuto, a causa del momento delicato che il rapper sta attraversando.

Ma cosa succede esattamente? Secondo le indiscrezioni, la produzione ha preferito fare un passo indietro considerando le recenti vicende legate al pestaggio di Cristiano Iovino, avvenuto lo scorso aprile. Così, Fedez non comparirà nello show e si sta cercando un sostituto di peso per la serata di lunedì.

Intanto, Alessandro Cattelan si prepara per il debutto del suo nuovo programma, “Da vicino nessuno è normale”, che andrà in onda a partire dal 20 maggio su Rai Due. Si tratta di un people show che metterà in evidenza le stranezze delle persone in modo ironico e divertente. Ospiti dal mondo dello sport, della musica e della comicità si alterneranno sul palco, rendendo il programma frizzante e coinvolgente.

Il nuovo show di Cattelan promette di essere un successo, anche se dovrà competere con altri programmi in onda nello stesso orario. Riuscirà a conquistare il pubblico come ha fatto Stefano De Martino con “Stasera tutto è possibile”? Staremo a vedere, ma una cosa è certa: la serata di lunedì sarà davvero interessante da seguire.

Nonostante l’assenza di Fedez, il nuovo programma di Cattelan si preannuncia come un’esperienza unica e divertente per tutti gli spettatori. Non perderti l’appuntamento con “Da vicino nessuno è normale”, in diretta dal Teatro Parenti di Milano alle 21.25. Sarà una serata all’insegna della risata e della sorpresa, pronta a conquistarti fin dalla prima puntata.