Magia musicale a Milano: il concerto Radio Italia Live 2024 in diretta streaming oggi in Piazza Duomo

Se sei un amante della musica italiana, non puoi perderti il Concerto Radio Italia 2024 che si terrà mercoledì 15 maggio in Piazza Duomo a Milano. Non importa se piove, la musica italiana sarà la protagonista della serata con alcuni dei più grandi artisti del momento che si esibiranno dal vivo per migliaia di persone. La novità di quest’anno è che il concerto sarà condotto dalle voci di Radio Italia, tra cui Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta.

Sul palco, saliranno artisti del calibro di Angelina Mango, Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Gianni Nannini, Noemi, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, The Kolors e Ultimo. Sarà una serata indimenticabile, non importa se piove o c’è il sole, la musica italiana scalderà i cuori di tutti i presenti in Piazza Duomo.

Se non puoi essere presente di persona, non preoccuparti, potrai seguire il Concerto di Radio Italia Live 2024 in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv, TV8 e Sky Uno. In alternativa, puoi anche seguire lo streaming su NOW e su radioitalia.it per vivere tutte le emozioni della serata comodamente da casa.

Non perderti l’opportunità di goderti una serata all’insegna della musica italiana, con grandi artisti che ti faranno cantare e ballare fino a notte fonda. Lasciati trasportare dalla magia della musica e goditi un concerto unico nel suo genere, che ti farà emozionare e divertire allo stesso tempo. Che aspetti? Prepara i popcorn, mettiti comodo sul divano e goditi il Concerto Radio Italia Live 2024 dal vivo!