La scelta di Giovanna Civitillo: il futuro dopo Amadeus

Hai sentito parlare di Amadeus e del suo addio alla Rai? Sì, è ufficiale: il suo contratto termina a fine agosto e partirà per una nuova avventura sul canale Nove del gruppo Discovery. Ma ora concentriamoci su sua moglie, Giovanna Civitillo. Finalmente abbiamo qualche notizia sul suo futuro televisivo.

Giovanna Civitillo ha voglia di continuare a lavorare, ma il suo futuro in TV è stato messo in dubbio dopo la separazione di Amadeus dalla Rai. Alcuni parlano di un possibile trasferimento anche per lei, altri di una sua riconferma nella TV di Stato. Ma stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, la decisione definitiva sembra essere imminente.

Giovanna Civitillo è stata al fianco di Amadeus anche durante le registrazioni dell’ultima puntata di Affari Tuoi, che finirà ufficialmente il 3 giugno. Ora si parla del suo futuro televisivo, ma i riflettori sono ancora puntati sul marito. Non ha ricevuto la visita di alcun dirigente Rai e quindi non è stata omaggiata.

Il settimanale Chi ha lasciato intendere che la permanenza di Giovanna alla Rai potrebbe essere confermata: “Lei è nel cast di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici e attende conferma”. Al momento, sembra che non voglia seguire Amadeus alla Discovery, ma le cose potrebbero sempre cambiare. Al momento, sembra probabile che continuerà a lavorare nella TV di Stato, anche se l’ufficialità non è ancora arrivata.

Giovanna Civitillo è ospite fissa del programma di Antonella Clerici dal 2022 e ha partecipato anche a Felicissima Sera di Pio e Amedeo l’anno successivo. Con Amadeus è sposata dal 2009 e insieme hanno un figlio, Josè, nato nel 2009.

Quindi, per ora, sembra che il futuro televisivo di Giovanna Civitillo sia ancora legato alla Rai. Resta aggiornato per scoprire le ultime novità e le decisioni finali sulla sua carriera in TV. Cosa ne pensi di questa situazione? Lascia un commento con le tue opinioni e le tue previsioni sul futuro di Giovanna Civitillo!