Il regalo di Curro: riconquista o rifiuto? Anticipazioni La Promessa, 16 maggio 2024

Se sei un fan della serie televisiva La Promessa, non puoi assolutamente perderti l’ultima puntata che va in onda domani su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Catalina torna alla tenuta e decide di aiutare Simona e Candela nelle loro ricerche.

Catalina convince le due donne a tornare al lavoro in cambio del suo impegno a cercare informazioni su Don Carlos in paese. Nel frattempo, Donna Pia riceve parole di conforto da Jana e dalla Marchesa mentre cerca di riprendersi da quanto accaduto.

Curro, dal canto suo, è determinato a riconquistare Martina e decide di fare un regalo per dimostrarle il suo amore. Tuttavia, Martina non sembra convinta di voler ricominciare la relazione con lui e sembra decisa a non cambiare idea.

Nelle puntate precedenti, Cruz ha contrastato l’intenzione di Fernando e Margarita di portare Martina a Madrid e li convince a farla rimanere alla tenuta. Margarita, però, minaccia la Marchesa di rivelare un segreto pericoloso su Alonso, che avrebbe ucciso il fratello per ereditare, mettendo così Cruz sotto ricatto per far emergere la verità.

Cruz inizia ad indagare convinta che la coppia stia nascondendo qualcosa e scopre che sono giunti alla tenuta per fuggire da uno scandalo a Madrid. La verità verrà a galla presto e entrambe le donne hanno una carta vincente per colpire la “rivale”, ma chi avrà la meglio?

Se sei curioso di scoprire come andrà a finire questa intricata vicenda, non puoi perderti la prossima puntata de La Promessa. Resta sintonizzato su Canale 5 per non perderti neanche un dettaglio di questa avvincente storia piena di colpi di scena e tradimenti.

Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende dei personaggi e quali sorprese ci riserva il prossimo episodio. E tu, cosa pensi accadrà nella prossima puntata de La Promessa? Fammi sapere la tua opinione nei commenti!