Il nuovo gossip su Matteo Berrettini: Federica Lelli ex di Ultimo? Scopri tutto su CHI!

Hai sentito l’ultima novità? Pare che il campione di tennis Matteo Berrettini abbia una nuova fidanzata! Dopo la rottura con Melissa Satta, sembra che abbia iniziato a frequentare Federica Lelli, nota anche per essere l’ex del cantante Ultimo. Sì, proprio la Federica che è stata legata a Ultimo per due anni. Che gossip!

Secondo il settimanale CHI, quello che sembrava un semplice incontro fugace si è già trasformato in una storia d’amore. Matteo e Federica si frequentano da circa due mesi e sembra che la cosa sia abbastanza seria, tanto che lei vivrebbe già a casa del tennista. Che dire, sembra che le cose si stiano muovendo piuttosto velocemente!

Ma le sorprese non finiscono qui. Il settimanale CHI rivela che Matteo Berrettini e Federica Lelli potrebbero già pensare alla convivenza. Sembra che la storia tra i due sia così intensa che stiano già valutando di vivere insieme. Tuttavia, Matteo preferisce mantenere un profilo basso per evitare le critiche che ha ricevuto per la sua precedente relazione con Melissa Satta, che alcuni ritengono abbia influenzato negativamente la sua carriera sportiva.

Nonostante la prudenza, sembra che Matteo Berrettini sia molto serio riguardo a Federica e potrebbe essere pronte a fare il grande passo della convivenza. Sarà interessante vedere quanto durerà questa relazione e se i due decideranno di rendere pubblica la loro storia.

Insomma, sembra che Matteo Berrettini stia procedendo con cautela con la sua nuova fidanzata, tenendo a mente gli errori del passato. Chissà cosa riserverà il futuro per questa coppia. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su questa storia d’amore che sta tenendo banco nella cronaca rosa!

Che ne pensi di questa nuova coppia? Sei sorpreso dalla notizia o ti aspettavi che Matteo Berrettini trovasse di nuovo l’amore così presto dopo la fine della sua relazione con Melissa Satta? Fammi sapere la tua opinione nei commenti. E non dimenticare di condividere questo post con i tuoi amici per discutere insieme di questo gossip!