Giulia Stabile lascia Tu si que vales: chi sarà la nuova star della tv?

Hai sentito le ultime novità su Giulia Stabile? Dopo aver detto addio a Sangiovanni, sembra che stia per lasciare anche il ruolo di conduttrice a Tu si que vales. La notizia circola da qualche ora e sembra abbastanza forte. Giulia, che aveva preso parte al programma insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, potrebbe passare il testimone a un’altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi.

Il suo addio a Sangiovanni è stato piuttosto traumatico, e le ragioni sembrano non essere del tutto chiare. Si è parlato di progetti diversi e di un sentimento esaurito, ma la cosa sorprendente è che, nonostante la giovane età, i due sono rimasti in ottimi rapporti. La maturità dimostrata da entrambi è sicuramente encomiabile.

Questa decisione sembra essere dovuta al desiderio di Giulia di dedicarsi maggiormente alla danza. Infatti, sembra che stia lavorando a un progetto che la porterà a esibirsi in vari teatri in tutta Italia. Ma chi potrebbe sostituirla alla conduzione di Tu si que vales? Secondo le ultime voci, Giulia De Lellis potrebbe essere la prescelta. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha già esperienza come conduttrice grazie a programmi su Real Time.

Parlando di Giulia De Lellis, sembra che la sua relazione con Giano Del Bufalo stia procedendo a gonfie vele. Dopo essere usciti allo scoperto come coppia durante un evento a Venezia, hanno iniziato a condividere momenti felici sui social. La foto di coppia in bianco e nero, con la canzone di Maria McKee in sottofondo, li mostra bellissimi, complici e innamorati.

Insomma, Giulia Stabile sembra pronta a intraprendere nuove sfide e a dedicarsi alla sua passione per la danza. Mentre Giulia De Lellis potrebbe essere la nuova conduttrice di Tu si que vales, continuando a sorprenderci con la sua carica e il suo entusiasmo. Resta solo da aspettare conferme ufficiali, ma intanto le voci continuano a circolare, mantenendo alta l’attenzione dei fan.