Chi è Elisa Tommasin? La nuova dama del trono over di Uomini e Donne

Sei pronta a scoprire chi è la nuova dama di Uomini e Donne che sta facendo parlare tutti? Si tratta di Elisa Tommasin, una donna che ha fatto breccia nel cuore di Ernesto Russo fin dal primo momento in cui si sono conosciuti. Ma chi è davvero Elisa Tommasin?

Elisa è titolare di un centro estetico e vive a Chioggia. Ama viaggiare, la vita, la pole dance e ha diversi tatuaggi sul corpo. Sul suo profilo Instagram condivide anche foto del suo adorato cagnolino. Una donna dal carattere deciso e forte, che ha subito catturato l’attenzione di Ernesto.

Dopo il loro primo appuntamento, Elisa non ha nascosto l’entusiasmo per Ernesto, confermando che l’impressione positiva che aveva avuto su di lui guardandolo in tv si è rivelata vera. Ha dichiarato: “Ho passato una bellissima serata con Ernesto, è una persona molto diretta. E’ fisico. Ci sono stati degli abbracci ma, comunque, ho messo dei paletti. Mi prende. Mi interessa. Ragiono con la mia testa. E’ stato molto presente tutta la settimana. Mi sento di provarci, sono qui per questo. Non mi interessano altri uomini”.

Ma non è solo l’incontro con Ernesto a far parlare di Elisa. La nuova dama si è scontrata con Barbara De Santi, non tollerando le intromissioni di quest’ultima durante la loro presenza nello studio di Uomini e Donne. Con il suo carattere deciso e la sua bellezza, Elisa sembra pronta a prendersi la scena e a lasciare il segno.

Se sei curioso di vedere come evolverà la frequentazione tra Elisa e Ernesto, non perderti le prossime puntate di Uomini e Donne. Sarà interessante vedere se questa nuova coppia riuscirà a superare le sfide e a costruire qualcosa di speciale insieme.

E tu, cosa pensi di Elisa Tommasin? Sei curioso di vederla protagonista a Uomini e Donne? Lascia un commento e condividi le tue impressioni su questa nuova arrivata nel parterre del trono over. Siamo sicuri che non mancheranno sorprese e colpi di scena con lei in studio.