Amore e Risate: Il Ritorno di Lemmon e Matthau

Sei pronto per una nuova avventura comica in compagnia di Jack Lemmon e Walter Matthau? Se sì, preparati perché mercoledì 15 maggio 2024, su Rete 4 alle ore 16.45, andrà in onda That’s Amore – Due improbabili seduttori. Questo film, diretto da Howard Deutch, è il seguito di Due irresistibili brontoloni e vede i due attori protagonisti alle prese con nuove situazioni esilaranti.

In questo film del 1995, ritroviamo Jack Lemmon, Walter Matthau e Ann-Margret Olsson nei panni dei protagonisti, affiancati da Burgess Meredith, Daryl Hannah, Kevin Pollak, Ossie Davis, e la grande Sophia Loren. La trama ruota attorno a John e Max, due anziani amici che vivono nel Minnesota, a Wabasha. Mentre nel primo film si contendevano l’affetto di una donna, questa volta si trovano a dover affrontare nuove sfide e situazioni imprevedibili.

John e Max, ormai diventati amici, trascorrono le giornate pescando sul lago e cercando di catturare un misterioso pesce gatto che sembra sfuggire a ogni tentativo. Tutto sembra tranquillo fino all’arrivo di Maria Sofia e della sua anziana madre, che decidono di aprire una trattoria italiana nel vecchio negozio del paese.

Quando John e Max scoprono che il negozio è legato a un vecchio amico scomparso, decidono di allearsi per sabotare i piani di Maria Sofia. Tuttavia, Ariel, la moglie di John, interviene per porre fine alla rivalità e alla rivalità tra i due amici. Nel frattempo, John inizia a innamorarsi di Maria Sofia, mentre il padre di John si avvicina alla madre di lei.

La situazione si complica ulteriormente quando i figli di John e Max sembrano essere coinvolti in una relazione complicata. I due amici riprendono i loro dispetti reciproci, cercando di far pagare all’altro le conseguenze della presunta rottura tra i giovani.

Insomma, That’s Amore – Due improbabili seduttori è un mix di comicità, romanticismo e situazioni imprevedibili che ti terrà incollato allo schermo. Non perdere l’occasione di ridere e lasciarti coinvolgere dalle avventure di questi due improbabili seduttori. Sintonizzati su Rete 4 per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’ironia con Jack Lemmon e Walter Matthau. Sarà un’appuntamento da non perdere!

Tutto questo e molto altro ti aspetta in questo film che ti farà ridere e emozionare. Scopri le nuove avventure di John e Max e lasciati coinvolgere dalla magia del cinema. Non perdere That’s Amore – Due improbabili seduttori, un film che ti farà ridere, commuovere e sorridere fino all’ultima scena.