Amore e musica: la storia di Giulia e Stash dei The Kolors

Se sei un fan dei The Kolors, sicuramente conosci Stash, il frontman della band, e la sua dolce metà, Giulia Belmonte. La coppia è inseparabile dal 2019 e insieme hanno due bellissime bambine: Grace ed Imagine. Stash, che ha trovato la sua strada grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha raccontato a Verissimo quanto l’incontro con Giulia abbia cambiato la sua vita in meglio.

Anche se Stash e Giulia sono discreti sulla loro relazione, sui social non mancano i momenti dolci condivisi con i fan. Stash ha recentemente postato una foto di Giulia e della loro famiglia, con una dedica commovente: “se un giorno qualcuno dovesse chiedermi perché sono felice, gli risponderei con un’immagine… quella degli occhi tuoi”.

L’amore di Stash per Giulia è così grande che ha perso le parole per descriverlo. Da quando è diventato padre, la sua vita è cambiata in meglio e ha trovato le parole giuste per dedicare a Giulia un messaggio toccante. Stash ha scritto: “Tutto ciò che di bello vivo oggi è una conseguenza di uno sguardo”. Quegli occhi che lo hanno guidato nella vita, che lo hanno reso padre e che lo rendono felice ogni giorno.

Stash ha descritto gli occhi di Giulia come quelli di una mamma meravigliosa, che gli fanno vedere la felicità con chiarezza. La sua dedica d’amore è un tributo alla donna che ha cambiato la sua vita e che lo rende migliore ogni giorno. La loro storia è un vero miracolo, come ha dichiarato lo stesso Stash in un’intervista.

Non c’è dubbio che Stash e Giulia siano fatti l’uno per l’altra, e le loro figlie sono la testimonianza tangibile di questo amore. La loro storia è un esempio di amore vero e sincero, che supera ogni ostacolo e che cresce ogni giorno di più. Che possano continuare a vivere la loro favola d’amore per sempre, condividendo la loro felicità con il mondo intero.