Amore Confessato: Martina e Amici 23, la verità sul fidanzamento

Sei pronto per la finale di Amici 23? Quest’anno ci sono sei finalisti pronti a conquistare il titolo, tra cui Sarah Toscano, l’outsider che è riuscita a emergere grazie all’aiuto di Lorella Cuccarini. Sabato 18 maggio scopriremo il vincitore, che succederà a Mattia Zenzola, l’anno scorso. Marisol è già qualificata, insieme a Dustin, Petit, Holden, Mida e appunto Sarah. Chi riuscirà a conquistare il titolo quest’anno?

Non solo talento in questa edizione di Amici, ma anche amore. Abbiamo visto nascere diverse coppie e flirt tra i concorrenti, come Marisol e Petit, Holden e Sarah, Mida e Gaia. E ora c’è la conferma di un’altra coppia nata all’interno della scuola: Martina e Kumo. Martina, ballerina eliminata poco prima della finalissima, ha confermato il suo fidanzamento con Kumo, suo ex compagno di classe.

Le telecamere avevano già catturato dei momenti di intimità tra i due, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale. Martina ha dichiarato che Kumo è stato sempre presente nei momenti di bisogno, e che il legame tra loro si è rafforzato a partire da gennaio. Ora, finalmente, i due hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione, con una dolce foto in bianco e nero che li mostra abbracciati.

La finale di Amici 23 si avvicina, e l’attesa per scoprire il vincitore è sempre più grande. Chi tra i sei finalisti riuscirà a conquistare il titolo quest’anno? E quali altre sorprese ci riserverà il talent di Maria De Filippi? Non ci resta che aspettare sabato 18 maggio per scoprirlo. Resta aggiornato su per non perderti nessun dettaglio. Che vinca il migliore!