Viola come il mare: il ritorno di Farah incinta

Ciao a tutti, oggi vi parlo della terza puntata di “Viola come il mare 2”, la serie tv che ha conquistato il pubblico con Can Yaman e Francesca Chillemi. La scorsa settimana abbiamo visto un’esplosione di ascolti, ma riuscirà la terza puntata a mantenere questo successo nonostante la concorrenza agguerrita delle altre reti?

In questa nuova puntata, scopriamo che Pietro Martino è il padre di Francesco Demir e non di Viola. Questo porta Francesco a voler trovare suo padre, mentre Viola è stanca di dover ricominciare le sue ricerche. Nel frattempo, l’ispettore Francesco Demir si trova sempre più stressato dalla presenza di Turi a casa sua e decide di affrontarlo. La vicinanza tra Viola e Francesco ricomincia a farsi sentire, ma non è l’unica novità.

Il nuovo e affascinante PM Matteo Ferrara non ha intenzione di arrendersi e inizia a fare alla giornalista una corte spietata, creando un piccolo ma grande malinteso. Ma le sorprese non finiscono qui. Il legame tra Viola e il nuovo direttore di Sicilia Web News, interpretato da Ninni Bruschetta, continua a crescere. Ma c’è un nuovo colpo di scena in arrivo.

Proprio quando Viola si rende conto di essere interessata a Francesco Demir e non al PM Matteo, i due sono ad un passo dal bacio quando qualcuno suona alla porta dell’ispettore. Si tratta di Farah, che rivela di essere incinta e di aspettare un figlio che potrebbe essere proprio di Francesco. Per Viola sarà uno shock.

Insomma, la terza puntata di “Viola come il mare 2” promette grandi emozioni e colpi di scena. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose tra i protagonisti e quali nuovi intrecci ci riserverà la trama. Non perdetevela, giovedì sera su Mediaset Infinity!