Svelato il segreto: il matrimonio di Angelica Donati con Fabio Borghese

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un argomento molto interessante che riguarda Milly Carlucci e la sua famiglia.

Nei giorni scorsi è circolata la notizia che la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, si sarebbe sposata con Fabio Borghese. Questa notizia ha suscitato molte polemiche, visto che l’uomo è più grande di 20 anni rispetto ad Angelica e ha già tre figli.

Inizialmente sembrava che Milly Carlucci non fosse entusiasta di questo matrimonio, ma in una recente intervista ha smentito queste voci. La conduttrice ha confessato di essere emozionata per il grande passo della figlia e ha dichiarato che alle nozze sicuramente piangerà.

Il matrimonio tra Angelica Donati e Fabio Borghese è previsto per il mese di giugno, anche se la data esatta non è stata ancora rivelata.

Durante l’intervista, Milly Carlucci ha anche parlato di quando la figlia ha deciso di andare a studiare in Inghilterra, definendo quel momento un vero e proprio lutto. Ora, però, è felice che abbia trovato la persona giusta e che stia per formare una famiglia.

Insomma, sembra che Milly Carlucci sia molto emozionata e felice per la figlia Angelica e il suo matrimonio imminente. Sarà sicuramente un momento indimenticabile per tutta la famiglia.

E voi cosa ne pensate di questa storia? Fatemi sapere nei commenti! A presto con altre news dal mondo dello spettacolo. Grazie per seguirmi!