Chi sono i favoriti dell’Eurovision 2024? Israele, Olanda e Svizzera in testa!

Sei pronto per scoprire chi sono i finalisti della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024? I favoriti sono pronti a sorprenderti! Uno dei paesi che potrebbe conquistare la finale è Israele, con la talentuosa Eden Golan e la sua canzone “Hurricane”. Il brano ha già raccolto oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube, dimostrando la forza della sua performance e l’interesse suscitato dalla difficile situazione del paese.

Ma non è l’unico favorito: anche l’Olanda, rappresentata da Joost Klein con la canzone ‘Europap’, è tra i paesi che potrebbero passare alla finale dell’Eurovision 2024. Secondo gli esperti Sisal, ci sono buone probabilità che anche Svizzera, Austria, Norvegia, Georgia, Armenia, Grecia e Belgio conquistino un posto nella finale.

Nella seconda semifinale, solo 10 su 15 paesi riusciranno a raggiungere la finale. Alcuni dei paesi che hanno già conquistato il passaggio sono Serbia, Portogallo, Slovenia, Ucraina, Lituania, Finlandia, Cipro, Croazia, Irlanda e Lussemburgo. In aggiunta, ci sono anche i Big 5 (Italia, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania) e la Svezia, vincitrice dell’edizione precedente.

Chi riuscirà a conquistare il cuore del pubblico e ottenere un posto nella finalissima dell’Eurovision 2024? Resta connesso per scoprire i risultati e preparati a tifare per il tuo paese preferito!