Sarah sfida il pronostico e sconvolge le classifiche di Amici Serale 2024

Ciao amici! Siete pronti per la finalissima del serale di Amici 2024? Domenica 19 maggio si avvicina e il pronostico sul vincitore del serale ha subito un cambiamento interessante.

La protagonista di questa crescita sorprendente è Sarah, la giovane cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. A soli 18 anni, ha dimostrato di possedere una voce eccezionale, una presenza scenica notevole e la capacità di conquistare il pubblico con le sue performance.

Grazie a questo exploit, Sarah ha scalato le classifiche degli inediti più venduti e ha ricevuto grandi complimenti dai giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. I bookmaker hanno cambiato il pronostico sul probabile vincitore del serale di Amici 2024, mettendo Sarah al centro dell’attenzione.

Fino a poco tempo fa, i favoriti per la vittoria erano Petit e Holden. Tuttavia, dopo l’ultima puntata, Sarah ha messo in discussione tutto. Secondo i siti di scommesse, potrebbe esserci un testa a testa tra Petit e Sarah: le quote per la vittoria di Petit vanno da 1,85 a 2,20, mentre quelle per Sarah vanno da 1,70 a 4,50.

In calo, invece, le possibilità di vittoria per Holden, con quote tra 3,50 e 6,50. Dustin e Mida appaiono ancora meno probabili, con quote rispettivamente tra 9,00 e 12 e tra 11,00 e 50. Nonostante ciò, non è da escludere la vittoria di Marisol, quotata tra 3,50 e 4,50.

La competizione si fa sempre più accesa e il pubblico è impaziente di scoprire chi sarà il vincitore di Amici 2024. Voi per chi tifate? Restate sintonizzati per tutte le novità sulla finale! amici!