La nuova coppia hot: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta, ma la showgirl frena

Ciao amici, la stagione degli amori è in pieno fermento e sembra che la nostra Melissa Satta abbia trovato un nuovo potenziale amore: Carlo Gussalli Beretta. Dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, sembra che la showgirl abbia deciso di dare una chance a questa nuova storia.

Recentemente, Melissa è stata sorpresa in compagnia di Carlo Gussalli Beretta e, nonostante non fosse un vero appuntamento di coppia, hanno permesso ai fotografi di immortalare il loro viaggio a Madrid. Tuttavia, sembra che la showgirl non abbia gradito troppo l’attenzione dei paparazzi.

Dopo il loro ritorno dalla Spagna, Melissa e Carlo sono stati visti insieme, questa volta da soli. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano una Melissa un po’ scocciata dalla presenza dei fotografi, mentre Carlo sembra più rilassato. È comprensibile che Melissa voglia mantenere la sua privacy, specialmente dopo le vicende sentimentali passate.

Chissà, forse presto avremo conferme ufficiali su questa nuova coppia. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, ma nel frattempo rispettiamo la loro privacy e aspettiamo che siano pronti a condividere con il mondo la loro relazione. A presto con nuove news sul mondo degli amori vip!