Il matrimonio di Guenda Goria: il contratto segreto dell’ex Grande Fratello Vip

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono pronti per il grande passo verso il matrimonio, che si terrà il 16 maggio 2024. I fan della coppia sono entusiasti di questo evento tanto atteso, che sancirà l’unione tra il fascinoso Mirko Gancitano e la romantica Guenda Goria.

In un’intervista, Guenda Goria ha parlato apertamente del suo matrimonio imminente con Mirko Gancitano. Ha ammesso di sperare che il loro legame non finisca in una crisi d’amore, considerando le difficoltà che ha vissuto in passato a causa della separazione dei suoi genitori.

La coppia ha superato diverse sfide importanti e Guenda ha rivelato che non tutto è stato facile nel loro percorso prematrimoniale, compresa la gravidanza che porta in grembo. I preparativi per il matrimonio sono in corso, ma ci sono state alcune richieste insolite da parte di Mirko Gancitano nei confronti di Guenda Goria.

Mirko ha chiesto a Guenda di convincere suo padre Amedeo Goria a fare il nonno del loro bambino, nonostante a volte preferisca essere chiamato ‘zio’. Ha anche proposto di dare al figlio solo il cognome Gancitano per portare avanti la dinastia di famiglia. Il nome scelto per il bambino sembra essere Noah, che dovrebbe nascere ad inizio agosto.

Infine, Mirko ha chiesto a Guenda di non organizzare un matrimonio intimo con pochi invitati, seguendo il desiderio di sua madre. La coppia sta affrontando insieme queste decisioni importanti, preparandosi per il loro futuro insieme.