Finale de La Pupa e il Secchione 2024: Scopri le Coppie Finaliste e i Pronostici!

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi dei finalisti di “La Pupa e il Secchione 2024”, il programma condotto da Enrico Papi che ci tiene tutti con il fiato sospeso. Cinque coppie sono rimaste in gara per conquistare un posto nella tanto ambita finale. Stasera, 8 maggio, su Italia 1 andrà in onda la semifinale dove i concorrenti dovranno affrontare nuove prove per guadagnarsi un posto in finale.

Le coppie rimaste in gara sono: Camilla De Berardinis e Andrea Valenza, Aurora Tavelli e Federico Rifugiato, Anastasia Savarese e Federico Silvio Gorrino, Federica Della Volpe e Simone Candido, Annalisa Saggese e Pietro Finucci. La giuria composta da Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo sarà quella che deciderà chi sarà il vincitore.

Tra i concorrenti già eliminati ci sono: Rosaria Dell’Aquila e Gianluca Lonardo, Virginia Cavalieri e Pino Alessio, Noemi Bertani e Pio Savelli, Swami Dinoia e Michele Sciamanna. Alessandro Pestarino si è ritirato durante la terza puntata e la sua pupa, Annalisa, continua a gareggiare con Finucci.

Ora, parliamo dei possibili finalisti. Al momento sembra che Andrea Valenza, in coppia con Camilla De Berardinis, sia uno dei favoriti per conquistare un posto nella finale. Anche Federico Silvio Gorrino sembra avere il favore del pubblico a casa e della giuria. Chi riuscirà a conquistare la vittoria? Non ci resta che aspettare la semifinale per scoprirlo. Restate sintonizzati!