Enrico Mentana: il tapiro di Striscia La Notizia dopo la lite con Lilli Gruber

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della querelle tra Enrico Mentana e Lilli Gruber, che ha tenuto banco negli ultimi giorni. La scintilla è scoccata quando Gruber è arrivata in ritardo al suo collegamento con il direttore del Tg La7, causando un piccolo incidente verbale sul tema dell’incontinenza. Mentana, visibilmente contrariato, ha reagito sia sui social che durante il telegiornale, portando persino l’Editore a intervenire con un comunicato stampa per chiedere rispetto tra i conduttori.

La situazione è diventata così tesa che persino Striscia La Notizia ha deciso di intervenire, annunciando che Valerio Staffelli consegnerà un tapiro d’oro a Enrico Mentana stasera. La puntata si preannuncia ricca di servizi e inchieste, con uno spazio dedicato anche alla lotta contro le borseggiatrici di Milano. Staffelli è stato in via Como per mettere in guardia i turisti e affrontare le ladre, ricevendo in risposta insulti e minacce.

Passando agli ascolti, Striscia La Notizia non ha avuto fortuna ultimamente, non riuscendo a battere il diretto concorrente Amadeus con Affari Tuoi. Anche la puntata di ieri sera, trasmessa in versione short per lasciare spazio alla partita di Champions League, ha registrato una media di poco più di 3 milioni e 500 mila spettatori a casa. Nonostante ciò, il programma continua a essere un punto di riferimento per l’informazione e la satira televisiva.

Che ne pensate di questa situazione? Siete pronti a seguire la puntata di stasera di Striscia La Notizia per scoprire tutti i dettagli di questa vicenda? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e commenti!