Concerto di solidarietà all’Arena di Verona: Una Nessuna e Centomila stasera su Raiuno!

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di un evento imperdibile che si terrà stasera all’Arena di Verona. Si tratta del concerto “Una nessuna e centomila” che unisce musica, solidarietà e beneficienza in una serata speciale condotta da Amadeus e Andrea Delogu. Il concerto è organizzato per raccogliere fondi da destinare a centri antiviolenza che supportano le donne vittime di violenza.

Sul palco si esibiranno grandi nomi della musica italiana, sia donne che uomini che hanno abbracciato questa nobile causa. Tra gli artisti presenti ci saranno Alessandra Amoroso, Emma, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Mahmood e molti altri. Saranno presenti anche duetti inediti che promettono emozioni e sorprese.

La scaletta del concerto è ricca di grandi successi e momenti emozionanti. Si aprirà con Elodie e Tananai che canteranno “Tango” e si concluderà con la corale su “Nessuno mi può giudicare”. Sarà una serata indimenticabile, piena di musica e significato.

Se non potete essere presenti all’Arena di Verona, potete comunque seguire il concerto in diretta televisiva su Raiuno alle 21.30 o in streaming su Raiplay. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento speciale e di dare il vostro contributo a una causa così importante.

Non mancate, vi aspetta una serata unica! Buona musica e solidarietà a tutti. A presto!