C’è preoccupazione per il pubblico: L’inizio de L’acchiappatalenti svela il mistero

Ciao a tutti ragazzi! Siete pronti per il debutto del nuovo programma di Milly Carlucci, L’acchiappatalenti? Sarà in onda su Rai1 a partire da venerdì sera, subito dopo Affari Tuoi, per cinque settimane. Oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione, dove la padrona di casa Milly Carlucci ha partecipato insieme a volti del programma come Teo Mammucari.

Durante la conferenza, Milly ha dichiarato che i giorni precedenti alla partenza di un nuovo programma sono sempre carichi di emozioni, con la preoccupazione di capire se il pubblico accoglierà la proposta. La conduttrice ha anche svelato che con il suo gruppo di lavoro pensano sempre a nuove idee, evitando di riproporre cose vecchie.

Milly ha sottolineato che L’acchiappatalenti, a differenza di altri programmi come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato, è una novità assoluta che non è mai stata trasmessa in altri Paesi. Con una squadra formidabile formata dalla Rai e da Fremantle, Milly ha garantito che il lavoro combinato di queste due squadre porterà alla luce uno spettacolo unico.

Durante la conferenza, Milly ha anche chiarito che non è disponibile ad ereditare il Festival di Sanremo da Amadeus, spiegando le ragioni per cui non può condurlo. Nel promo del programma, Milly presenta i cinque ‘acchiappatalenti’ e i tre giurati che accompagneranno gli aspiranti talenti in questa avventura.

Nonostante la preparazione del promo, Canale5 ha già annunciato la controprogrammazione con le soap turche Terra Amara ed Endless Love ogni venerdì sera. Insomma, la competizione televisiva si preannuncia interessante! Non vedo l’ora di seguire L’acchiappatalenti e scoprire quali talenti emergeranno durante questa nuova avventura televisiva. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo programma di Milly Carlucci?