Matrimonio anticipato: Stefano Oradei e Manila Nazzaro uniti in amore il 4 maggio

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di un evento speciale che ha emozionato tutti noi fan. La data che tutti avevamo segnato in rosso sul calendario era il 13 maggio, ma la sorpresa è arrivata prima del previsto. Il 4 maggio Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno detto il fatidico sì, diventando ufficialmente marito e moglie.

La cerimonia civile si è svolta a Roma, presso il Campidoglio, e ha visto la presenza di amici, parenti e volti noti dello spettacolo. Manila ha confessato di aver voluto dare a Stefano l’importanza che merita, considerando che per lui si tratta del primo matrimonio. Anche lei stessa ha vissuto la giornata con l’entusiasmo del primo amore, avendo confessato di non ricordare nulla del suo matrimonio precedente.

La coppia si prepara ora per la grande festa che si terrà il 13 maggio, dove ci saranno molti personaggi noti, tra cui Milena Miconi, Angela Melillo, Matilde Brandi e Veronica Maya. Manila ha già avuto modo di festeggiare con uno sfavillante addio al nubilato a Montecarlo, definendolo un’esperienza da principesse.

E voi cosa ne pensate di questa bellissima notizia? Vi emoziona anche voi come me? Fatemi sapere nei commenti e continuate a seguire il mio blog per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello spettacolo. A presto!