Tragedia televisiva: Addio alla regina dello schermo, morta a 58 anni

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di una notizia molto triste che ha coinvolto l’amata ex ginnasta Carlotta Ferlito. Recentemente, durante la sua partecipazione a Verissimo con Silvia Toffanin, ha rivelato che sua madre soffriva di Sla e la situazione non faceva che peggiorare. Purtroppo, oggi, lunedì 6 maggio, è arrivato il triste annuncio: la mamma di Carlotta, Roberta Parasilti, è deceduta.

Carlotta ha voluto condividere la notizia su Instagram, esprimendo il dolore profondo per la perdita della madre. Ha scritto delle parole commoventi, sottolineando che il vuoto lasciato da sua madre è incolmabile e che il pensiero del suo dolore finito porta un certo sollievo, nonostante la tristezza sia immensa.

La ex atleta ha promesso di vivere ogni giorno al massimo, anche per sua madre, portandola sempre con sé nelle avventure, nei successi e anche nei fallimenti. Carlotta ha sottolineato quanto sua madre fosse importante per lei, custodendo gelosamente le sue lezioni di vita.

Infine, Carlotta ha concluso il suo messaggio con parole piene di amore e gratitudine per sua madre, sperando di averla resa fiera e promettendole che sarà sempre il suo angelo custode. La presenza di sua madre la accompagnerà in questo viaggio chiamato vita, trasformando il dolore in un dolce ricordo che la guiderà nel futuro.

È sempre difficile affrontare la perdita di una persona cara, ma Carlotta Ferlito ha dimostrato grande forza e amore per la sua mamma in questo momento così delicato. Un abbraccio virtuale a lei e alla sua famiglia in questo periodo di lutto.