La nuova era del trasportatore: senza Statham ma con Skrein. Il reboot da non perdere!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di un film d’azione che andrà in onda lunedì 6 maggio su Italia 1 alle ore 21,20. Si tratta di “The Transporter Legacy”, diretto da Camille Delamarre nel 2015.

La pellicola è il quarto capitolo e reboot della saga creata da Luc Besson, regista conosciuto per film come “Nikita” e “Léon”. La sceneggiatura è stata realizzata in collaborazione con Bill Collage e Adam Cooper.

Il protagonista del film è interpretato dall’attore britannico Ed Skrein, conosciuto per il suo ruolo in “Deadpool”. Accanto a lui troviamo Ray Stevenson e l’attrice francese Loan Chabanol.

La trama di “The Transporter Legacy” ruota attorno a Frank Martin, ex agente delle forze speciali che lavora come trasportatore. Un giorno accetta un incarico da Anna per accompagnarla a Monaco, ma si trova coinvolto in una missione per vendicare le donne vittime del traffico di esseri umani della mafia russa.

La storia si dipana in una serie di avventure e colpi di scena, con Frank costretto a fare i conti con le conseguenze del suo lavoro. Sarà in grado di salvare il padre e aiutare le donne a compiere la loro vendetta?

Non perdete “The Transporter Legacy” su Italia 1 per scoprire come si concluderà questa avvincente storia d’azione e vendetta. Buona visione!