Scintille sul set: tensione tra Francesca Fialdini e Giampiero Mughini

Se stai cercando un po ‘di gossip sul mondo della televisione italiana, sei nel posto giusto! Oggi parleremo del gelo in studio tra Francesca Fialdini e Giampiero Mughini durante l’intervista a Da noi a ruota libera. Pare che le cose non siano iniziate nel migliore dei modi, con Mughini che si è seduto senza specificare il motivo e senza alzarsi per salutare la conduttrice. Francesca ha cercato di rompere il ghiaccio chiedendo di darsi del tu, ma Mughini ha preferito mantenere le distanze, lasciando la conduttrice visibilmente imbarazzata.

Il clima di tensione tra i due era così evidente che Francesca Fialdini ha confessato di sentirsi a disagio, paragonando la situazione a superare un esame. Fortunatamente, col passare del tempo la situazione si è distesa e Mughini ha risposto sinceramente alle domande, chiedendo alla conduttrice di passare al “tu”.

Ma non è finita qui! Durante la chiacchierata, Giampiero Mughini ha elogiato l’imitazione di Tullio Solenghi, riconoscendo la sua capacità di interpretare il suo personaggio pubblico con empatia. Nonostante la sua fama di burbero, Mughini ha dimostrato di apprezzare l’ironia e l’autoironia, ammettendo che l’imitazione di Solenghi è tra le più riuscite che abbia visto.

Insomma, anche se all’inizio c’era un po ‘di tensione, alla fine sembra che la situazione si sia risolta in maniera positiva. Che ne pensi di questa situazione? Hai seguito l’intervista a Da noi a ruota libera? Fammi sapere nei commenti!