Cucina di Famiglia: Alessandro e Massimiliano Borghese, i figli di due star

Ciao amici, oggi a Da Noi… A ruota libera avremo come ospite Barbara Bouchet, la famosa attrice e icona sexy degli anni ’70. Questa sex symbol di origini tedesche ha due figli molto conosciuti nel mondo televisivo: Alessandro e Massimiliano Borghese. Il primogenito dell’attrice è un famoso chef, la passione per la cucina gli è stata trasmessa dal padre Luigi Borghese.

Alessandro ha raccontato che non ha mai visto il padre cucinare a casa, ma che ha imparato da lui. Ha iniziato la sua carriera pelando patate su una nave da crociera. Anche Massimiliano ha seguito le sue orme e ora lavora come chef insieme al fratello nel loro ristorante AB – il lusso della semplicità.

I figli di Barbara Bouchet hanno ereditato la passione per i fornelli e hanno costruito delle carriere di successo nel mondo della cucina. Alessandro e Massimiliano hanno parlato del rapporto con la madre, rivelando che sono cresciuti anche con l’aiuto delle tate mentre lei e il padre erano spesso via.

Max Borghese ha ammesso di essere stato geloso della madre e di proteggerla dai paparazzi quando era più giovane. Questi figli di Barbara Bouchet hanno dimostrato di avere talento e determinazione nel seguire le loro passioni, creando una carriera di successo nel campo culinario. Vi aspetto alla prossima puntata di Da Noi… A ruota libera. A presto!