Raimondo Todaro, il trionfo ad Amici: un traguardo senza precedenti

Ehi amici, oggi voglio parlarvi di una situazione divertente che è successa durante Amici 23. Si tratta dell’esibizione di danza di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, la nuova coppia di professori scelta dalla produzione per formare una squadra. Ogni sabato sera i due mostrano un talento diverso, ma a volte le loro esibizioni diventano tragicomiche. Una caduta memorabile di Anna qualche sabato fa, lanciata da Raimondo e finita a terra, ha addirittura valso loro il primo posto ai Nuovi Mostri di Striscia la notizia. Raimondo ha dichiarato: “In 18 anni di carriera non ero mai finito in prima posizione ai Nuovi Mostri. Ci sono riuscito grazie alla Pettinelli”.

Durante un’intervista a Verissimo, Raimondo Todaro ha rivelato che la collega lo ha distrutto con tutte le prove di danza che fanno insieme. Anna è sempre piena di energia e vuole provare continuamente le esibizioni che poi portano sul palco del talent. Raimondo l’ha definita “ormai una ballerina” ma anche “matta totale” perché chiede ai ballerini di fare di lei ciò che vogliono.

Raimondo Todaro si è emozionato ripensando a questa edizione di Amici, rivelando di sentirsi per i suoi allievi come un papà. L’inedito feeling professionale con Anna Pettinelli ha reso il Serale ancora più speciale. Durante l’intervista è tornata in primo piano la celebre caduta di Anna, svelando che non è stata causata dall’inesperienza della Pettinelli, ma dalla “troppa forza” del latinista. Raimondo ha ironizzato dicendo: “Volevo finire ai Nuovi Mostri di Striscia la notizia”.

Che divertenti avventure ci riserverà ancora questa coppia di professori? Restate sintonizzati su Amici 23 per scoprirlo!